Madonna e Lana Del Rey: Rick Nowels parla della collaborazione con le due cantanti

rayoflight_wide

Il produttore discografico fa un bilancio della sua carriera e di alcune collaborazioni fondamentali.

Rick Nowels è un produttore discografico e autore di canzoni che, nella sua carriera, ha collaborato al fianco di grandi artisti della musica internazionale. Quale nome? Madonna, Darren Hayes, Kim Wilde, Dido, Sonique, Ronan Keating, Sandra Cretu, Eros Ramazzotti, New Radicals, Melanie C, Geri Halliwell, All Saints, Craig David, Nelly Furtado, Laura Pausini, Santana.

In una recente intervista con SongwriterUniverse, Nowels ha raccontato del suo rapporto lavorativo con Lana Del Rey, definita letteralmente una “futura leggenda”:

“Mi sentivo completamente in empatia con la sua visione. Amo e comprendo i dischi che l’hanno ispirata. La prima canzone che abbiamo scritto si intitolava ‘TV In Black & White.’ La seconda canzone che abbiamo composto era ‘Summertime Sadness.’ Ho sentito che era una canzone fondamentale nella sua carriera. Mi resi conto che era una cantautrice e paroliere straordinaria. Lei è un’artista gentile e in continua maturazione e crescita. E’ un’autrice naturale e ha una visione reale per quello che è e quello che vuole cogliere dal mondo. Penso che sarà una futura leggenda.”

http://www.soundsblog.it/post/403894/madonna-lana-del-rey-rick-nowels-collaborazione

(Visited 5 times, 1 visits today)