• Sab. Nov 28th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Madonna, “Rebel Heart” arriva il 9 marzo

DiPasquale Stavola

Gen 24, 2015

C_4_articolo_2091299__ImageGallery__imageGalleryItem_33_image

La notte dei Grammy la Material Girl presenterà il singolo Living For Love e intanto l’hacker che aveva diffuso sul Web alcuni brani è stato arrestato

Anche se alcune canzoni sono già state svelate sul Web, Madonna tira un sospiro di sollievo dopo che l’hacker è stato arrestato e assicura che nel nuovo album “Rebel Heart” che esce il 9 marzo ci saranno molte sorprese. Ad anticiparlo 6 canzoni pubblicate a Natale e una campagna social in cui ha legato i ‘cuori ribelli’ più famosi dello show-biz. Un altro assaggio lo darà ai Grammy Awards l’8 febbraio, dove presenterà il singolo “Living for Love”.

“Rebel Heart esplora due distinti lati della mia personalità, la parte ribelle e indisciplinata di me e quella romantica” ha commentato Madonna a Billboard.

Il nuovo album contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra. Tra i produttori del gruppo ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/madonna-rebel-heart-arriva-il-9-marzo_2091299-201502a.shtml

(Visited 22 times, 1 visits today)