• Lun. Nov 30th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Madonna sensuale sopravvissuta nel video del nuovo singolo “Ghosttown”

DiPasquale Stavola

Apr 10, 2015

C_4_articolo_2104998__ImageGallery__imageGalleryItem_26_image

Nella clip, la popstar balla un tango appassionato con l’attore Terrence Howard in una città fantasma, sulle note della canzone tratta dall’ultimo album “Rebel Heart”

Madonna si aggira come uno spettro tra le macerie di una città fantasma, dopo essere sopravvissuta all’apocalisse. E’ questa l’ambientazione del video di “Ghosttown”, il secondo singolo tratto dall’album “Rebel Heart”. La clip, in cui la cantante balla un sensuale tango con l’attore Terrence Howard, ha avuto un rilascio travagliato: dopo aver fallito due tentativi di pubblicazione sulla piattaforma Meerkat, la popstar ha scelto i canali tradizionali.

Nel video, Madonna è una sensuale sopravvissuta alla fine del mondo che, dopo l’iniziale sconcerto, scopre di non essere rimasta sola: incontra infatti un uomo che prima le punta contro un fucile, ma poi si rende conto di trovarsi di fronte una donna senza paura. L’uomo è l’attore Terrence Howard e con lui, dopo un sensuale tango in cui i due scopriranno la passione, Madonna darà vita a un nuovo inizio. “Siamo due anime in una città fantasma”, canta la regina del pop, ma la coppia non è sola: c’è anche un bambino che si avvia verso una nuova vita preso per mano dai due adulti.

Una donna bianca, un uomo di colore e un bimbo asiatico: il mondo può rinascere nel segno dell’amore solo se si è tutti uniti e si superano i pregiudizi, sembra voler dire la cantante che nella clip appare in splendida forma con un body attillato, un cilindro e un mantello nero.

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/madonna-sensuale-sopravvissuta-nel-video-del-nuovo-singolo-ghosttown-_2104998-201502a.shtml

(Visited 14 times, 1 visits today)