MADRE E FIGLIA DI 8 ANNI MUOIONO A POCHI MINUTI L’UNA DALL’ALTRA: VITTIME DI DUE INCIDENTI NELLA STESSA STRADA

Mamma e figlia muoiono in due diversi incidenti stradali a pochi minuti l’una dall’altra nello stato dell’Alabama, negli Usa. Julia Yates Patterson, 39 anni, è morta in un frontale contro un furgone mentre guidava la sua auto, mentre la figlia, Elizabeth Patterson, di soli 8 anni, è morta investita da un’automobile dopo essere scesa dallo scuolabus che l’aveva portata a casa. 
 
Le due si sarebbero incontrate nel pomeriggio a casa, come accadeva ogni giorno e si sarebbero raccontate della loro giornata, ma purtroppo a pochi istanti di distanza e a pochi chilometri di differenza hanno entrambe trovato la morte. La donna, secondo quanto riporta il New York Daily News, sarebbe stata portata immediatamente in ospedale, ma è morto poco dopo il ricovero, la bimba, che aveva compiuto 8 anni appena due settimane fa, invece, sarebbe morta sul colpo. Immenso il dolore per la famiglia che ha subito la doppia perdita. Amici e parenti si sono stretti intorno al dolore dei cari contribuendo con una colletta per far fronte alle necessità economiche del caso. 

 

http://www.leggo.it/news/esteri/madre_figlia_di_8_anni_muoiono_pochi_minuti_altra_vittime_di_incidenti_nella_stessa_strada_foto_julia_yates_patterson_elizabeth_patterson-2338062.html

 

(Visited 14 times, 1 visits today)