MALTEMPO TROMBA D’ARIA E DISAGI A ROMA NORD: 2 FERITI, POI ARRIVA LA NEVE

Giornata di maltempo che sta creando disagi nella zona a nord di Roma. Forti raffiche di vento si segnalano a Civitavecchia, Ladispoli, Cerveteri e Cassia. I Vigili del Fuoco sono al lavoro per la caduta di alberi, rami e coperture. Almeno 30 gli interventi già effettuati dai pompieri, presenti sul territorio con numerose squadre, più altri 50 in coda.

View image on Twitter

 Diversi utenti sui social network hanno inoltre segnalato una tromba d’aria partita dalla zona di Cerveteri fino a raggiungere la zona nord della città.

 Un pino marittimo ad alto fusto è caduto sulla linea ferroviaria Roma Genova all’altezza del day hospiyal via Aurelia, tranciando la linea elettrica. I vigili del fuoco sono al lavoro con due squadre e l’ausilio dell’autogru. Non ci sono feriti. Secondo quanto riferito la linea ferroviaria è al momento sospesa. ALBERO CADE SU AUTO IN TRANSITO, 2 FERITI Un albero è caduto su un’auto in transito in via del Campi Sportivi a Roma. Ferita una coppia che viaggiava all’interno. La donna è stata trasportata in ospedale in codice giallo e l’uomo in codice verde, quindi non in gravissime condizioni. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della compagnia Parioli. Alberi caduti in strada anche a via di Casale di San Basilio, in periferia, che è stata momentaneamente chiusa al traffico.
http://www.leggo.it/news/roma/maltempo_tromba_d_aria_roma_nord_crollano_alberi_foto-2193764.html

 

(Visited 6 times, 1 visits today)