• Gio. Nov 26th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Milano, donna uccisa e decapitata. La testa lasciata in cortile: arrestato trans

DiPasquale Stavola

Giu 14, 2015

Donna decapitata, arrestato transessuale ecuadoriano

E’ una donna di 52 anni la vittima dell’efferato delitto avvenuto la scorsa notte in uno stabile popolare alla periferia di Milano. Il corpo è stato trovato in un appartamento, mentre la testa nel cortile interno del palazzo.

Il delitto è avvenuto intorno alle 2 in via Giovanni Antonio Amadeo, dove il 118 è intervenuto su richiesta dei carabinieri, constatando il decesso di una donna e soccorrendo il transessuale. Il sudamericano presentava una ferita da taglio a una mano ed è stato trasportato al Policlinico in codice giallo, sempre piantonato dai militari.

La donna uccisa viveva nell’appartamento in via Amadeo. Il sudamericano la scorsa notte pare si trovasse con lei ma al momento non è chiaro se i due convivessero. Tra il ferito e la vittima, sarebbe scoppiata una furibonda lite.

Il transessuale è stato trovato in stato confusionale, in casa della donna. Il giovane aveva le mani sporche di sangue e ha opposto ai carabinieri una breve resistenza, prima dell’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno sedato e portato in ospedale per medicarlo alle mani.

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/milano_decapitata_donna_ortica_testa/notizie/1410363.shtml

(Visited 16 times, 1 visits today)