Miley Cyrus e Ariana Grande, cover di Don’t Dream It’s Over dei Crowded House

Schermata-2015-05-16-alle-16.47.08

Miley e Ariana sempre più collaboratrici strette: stavolta tocca alla one hit wonder del gruppo australiano, resa celebre in Italia dalla cover di Antonello Venditti.

Don’t Dream It’s Over dei Crowded House è uno di quei pezzi che quando li ascolti difficilmente li dimentichi: scritta e pubblicata nel 1986, resta uno dei maggiori successi della band. La canzone è entrata nell’immaginario collettivo italiano anche grazie ad una versione in italiano che ne fece nel 1991 Antonello Venditti, Alta Marea.

Una nuova cover appare adesso all’orizzonte, pronta a spazzare via qualunque precedente: Don’t Dream It’s Over è stata interpretata da Miley Cyrus e Ariana Grande nell’ambito del progetto/fondazione Happy Hippie fondato dalla stessa Miley per aiutare i giovani homeless LGBT.

Nel video della canzone Miley e Ariana indossano delle tutone da animali e cantano su un divano gonfiabile posizionato in un giardino: la loro versione di Don’t Dream It’s Over è assolutamente deliziosa, ben riuscita e soprattuto con un ottimo amalgama tra le due voci, piccoli errori compresi.

http://www.soundsblog.it/post/400064/miley-cyrus-e-ariana-grande-cover-di-dont-dream-its-over-dei-crowded-house-video-e-testo

(Visited 27 times, 1 visits today)