• Mar. Nov 24th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Miley Cyrus è irriconoscibile pur di piacere alla mamma di Patrick Schwarzenegger! (foto)

DiPasquale Stavola

Mar 14, 2015

imgres

Sembra proprio che Miley Cyrus ce la stia mettendo tutta per entrare nelle grazie della signora Schwarzenegger, anche a conto di mortificarsi…

Quella formata da Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger è sicuramente una dellecoppie più discusse, paparazzate, fotografate e scandalose che ci siano attualmente in circolazione. I due ragazzi infatti sono sempre stati molto selvaggi e liberi, decisi a vivere la loro storia a modo proprio, fregandosene altamente di tutto quello che potrebbero dire gli altri. Basti pensare al recente regalo che la cantante avrebbe fatto al fidanzato, sbandierandolo ai quattro venti come se si trattasse di una cosa normale. Miley infatti avrebbe acquistato un’altalena dell’amore da appendere in camera, con la quale divertirsi insieme al suo adorato Patrick che, stando a quanto raccontano i bene informati, avrebbe molto gradito il pensiero. Negli ultimi giorni tra l’altro è stata fatta trapelare la notizia secondo la quale i due piccioncini si sarebbero fidanzati in gran segreto, anche se per ora sembra che non sia nei loro piani l’organizzazione di un matrimonio (a meno che non sia lampo…).

http://www.meltyfan.it/miley-cyrus-e-irriconoscibile-pur-di-piacere-alla-mamma-di-patrick-schwarzenegger-foto-a151776.html

(Visited 12 times, 1 visits today)