Miley Cyrus, partecipa ad un festival bondage e ai Grammy offre pizza social a Katy Perry

20746-m-katy-perry-miley-cyrus2_jpg_620x250_crop_upscale_q85

Miley Cyrus ai Grammy si mostra nei social mentre offre pizza a Katy Perry: anche Rihanna e Lady Gaga hanno postato sui social i loro abiti. Miley Cyrus parteciperà anche ad un Festival Bondage.

Miley Cyrus è certamente una delle cantanti che più utilizza i social network, da Twitter ad Instagram soprattutto per documentare le sue partecipazioni agli eventi.

Grammy Award. Per i Grammy Award 2015 ha infatti postato le immagini dei momenti in cui è con gli altri artisti dietro le quinte: in una foto si mostra conKaty Perry mentre le offre un trancio di pizza, in un’altra mentre abbracciaMadonna e Paul McCarney. La foto più esplicativa è quella in cui è con alcuni membri del so staff: seduti attorno ad un tavolo, ognuno decide al computer le strategie di comunicazione sui social.

Rihanna e Lady Gaga. Certamente la cantante che è stata più fotografata èRihanna, che si è presentata con un abito rosa, della collezione di Giambattista Valli. Lady Gaga aveva un abito metallizzato firmato Brandon Maxwell.

Madonna indossava un abito di Riccardo Tisci, color pastello e con corsetto nero. “Abbiamo creato uno stile Matador”, ha detto Tisci che continua la annuale collaborazione con l’artista.

http://www.mauxa.com/news/20746-miley-cyrus-partecipa-ad-un-festival-bondage-e-ai-grammy-offre-pizza-social-a-katy-perry

(Visited 16 times, 1 visits today)