• Mar. Nov 24th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Miley Cyrus rivela il suo peggior incubo make up: “Sembravo un jolly”(FOTO)

DiPasquale Stavola

Gen 28, 2015

Grand Opening Of Britney Spears' Show "Britney: Piece Of Me"

Miley Cyrus è sempre bellissima e perfetta, ma anche a lei è capitato di fare qualche scivolone. Eccola sul tappeto rosso con il suo peggior incubo make up!

Miley Cyrus è sicuramente la testimonial perfetta per una linea di make up. Non a caso la star, sempre bellissima e perfetta, è stata scelta come testimonial della linea M.A.C Cosmetics, Viva Glam! Il make up d’altronde può fare dei veri e propri miracoli e spesso è in grado anche di esaltare al meglio i connotati del viso (come è accaduto a Kylie Jenner che grazie al trucco ha finito per assomigliare a diverse star). Nonostante sembri impossibile però perfino Miley Cyrusha avuto dei momenti in cui non è apparsa al meglio sul tappeto rosso. La cantante ha svelato in esclusiva a E! quale è stato il suo make up più imbarazzante, così brutto da farla scappare via!

La cantante ha rivelato di essersi sentita davvero imbarazzata quando è apparsa sul red carpet di Maxim, con metà viso completamente bianco! Il problema? La cipria, che solitamente viene messa sul viso per fissare il trucco, ma che è stata messa in modo sbagliato. “Sembravo un jolly” ha confessato Miley Cyrus “So dove va messa la cipria, ma sembravo veramente pazza ed ero sul red carpet. Dovevo essere la più bella dell’anno e invece sembravo pazza”. Miley Cyrus ha rivelato che il fattaccio è avvenuto perché ha messo la cipria in macchina “L’ho messa mentre stavo arrivando e non ho fatto attenzione. Non ho pensato che si sarebbero state così tante telecamere”.

http://www.meltyfan.it/miley-cyrus-rivela-il-suo-peggior-incubo-make-up-sembro-un-jolly-foto-a145928.html

(Visited 19 times, 1 visits today)