• Gio. Nov 26th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

MISTERIOSA “SPIRALE” APPARE DOPO CHE UN UFO ENTRA NEL VULCANO POPOCATEPETL, MESSICO

DiPaul Polidori

Mar 22, 2016

Un fenomeno misterioso è registrato dal radar meteorologico che si trova vicino al Nevada de Toluca in Messico. Dal 2012 il radar ha dimostrato più volte di registrare misteriose immagini di quello che sembra essere un vortice a spirale. E succede ogni volta che un UFO appare sopra un vulcano, in particolare il grande Popocatépetl, Messico.
E’ successo di nuovo il 16, 27 e 28 ottobre, poi il 28 dicembre 2015 e successivamente il 1, 2 e 5 Marzo 2016. Tutte queste date coincidono con la manifestazione del VORTEX e gli avvistamenti UFO sui vulcani.
Il Dr. Jorge Tokunaga esperto meteo e addetto al Radar meteorologico di Nevada de Toluca, ha registrato il vortice a spirale alcune volte e ultimamente ha fatto una dichiarazione interessante, ovvero che un vortice a spirale è comparso dopo che un UFO è stato visto sopra un vulcano.

Dopo una indagine su questi vortici, Tokunaga ha notato correlazioni con gli avvistamenti UFO e la comparsa dei vortici a spirale sul Messico. Sorprendentemente le immagini sul vortice a spirale, misteriosamente sono state cancellate da Internet, così come le stesse immagini in cui compaiono le anomalie del Vortex o Spirale, sono state cancellate dal sistema meteo. Ma le indagini di Tokunaga continuano!
“Ho visto in diverse occasioni questi vortici o spirali sul Radar Meteo, – dichiara Tokunaga – non a caso poi ho visto che queste manifestazioni erano correlate con gli avvistamenti UFO sui Vulcani, in special modo sul Popocatepetl. Dopo aver resettato il sistema radar e configurato di nuovo il software di telerilevamento, la strana forma di energia era ancora lì. Era una grande spirale che occupava quasi tutto lo schermo radar, era enorme!” dichiara Tokunaga a TercermilenioTV.

vortex-vulcani1582

Misteriosa “spirale” appare dopo che un UFO entra nel vulcano Popocatepetl, Messico

(Visited 10 times, 1 visits today)