• Ven. Apr 19th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Mortal Kombat:la corona magica – capitolo 8

DiPietro Sciandra

Ago 8, 2016

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

le-Piramidi-egitto (14)_wpdnhpje

Mortal Kombat:la corona magica

Storia di El Tigre

Capitolo 8

Incredibile ma vero. Le forze di Rayden ora sono costrette addirittura a collaborare con le forze di Shang Tsung per riscattare Sonya con le parti restanti della corona magica. La mappa indica la prossima destinazione, Il Cairo (in foto/Egitto). In una piramide ci dovrebbe essere nascosto un pezzo della corona magica. Seguite le indicazioni, Liu Kang, Johnny Cage e Kung Lao si addentrano nella piramide alle cui coordinate indicate sulla mappa in loro possesso. Johnny Cage dice a Liu Kang:

Liu, io sento uno strano odore!”

Liu Kang:

Questo odore è normale, le piramidi hanno migliaia di anni e poi qui dentro ci potrebbero essere delle mummie conservate!”

Johnny Cage:

Non si tratta di questo, io sento un odore tipo di fumo o di gasolio che brucia!”

Difatti ecco comparire Smoke. Kung Lao:

Caspita! Attenti dietro!”

Smoke afferra Johnny Cage. Johnny Cage è costretto a ribellarsi e difendersi. Liu Kang dice a Kung Lao:

Ma se noi siamo costretti a trovare le parti della corona magica per Shang Tsung, perché Shang Tsung ci fa attaccare durante le nostre ricerche?”

Di colpo compare Rayden potendosi teletrasportare:

Giusta osservazione, Liu!”

Kung Lao:

Se noi serviamo a Shang Tsung, perché lui ci vuole morti?”

Rayden:

Shang Tsung fa i complotti da sempre e sicuramente si finge alleato di Shao Kahn finché gli servirà! Invece con noi tutto è diverso! Perché Shang Tsung ci ha dato una apparente possibilità di salvezza, invece lui ci vuole tutti morti e farci uccidere finché noi ci crediamo al sicuro da lui, lavorando per lui!”

Nel frattempo…Johnny Cage ha grandi difficoltà ad affrontare Smoke. Smoke fa uscire dal suo torace una fiocina per catturare Johnny Cage. La fiocina afferra Johnny Cage e Smoke gli esegue un montante. Rayden è costretto a salvare Johnny Cage che è in grande difficoltà. Smoke esegue vari pugni con il teletrasporto e Johnny Cage viene sconfitto e resta a terra. Rayden lancia dei fulmini verso Smoke e lo colpisce. Poi Rayden si lancia facendo il fulmine volante addosso a Smoke. Ed infine Rayden afferra con entrambe le mani Smoke e con una altissima tensione di corrente, fa esplodere Smoke.

Johnny Cage è lievemente ferito. Comunque fuori pericolo. Restaurata la pace con l’eliminazione di Smoke. Kung Lao e Liu Kang trovano il pezzo della corona magica. Mostrato a Kitana il pezzo di corona magica trovato in Egitto, questo pezzo si attrae e si assembla a quello già in possesso di Rayden. Quindi la ricerca di Kung Lao, Johnny Cage e Liu Kang ha avuto successo. Ora mancano ancora due pezzi della corona magica. 

 

380682-versus2

Smoke

(Visited 46 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?