• Mer. Nov 25th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

New York, gang di minorenni stupra ragazza di 18 anni davanti al padre

DiPasquale Stavola

Gen 11, 2016
In DIRETTA...Emanuela Petroni presenta ANIME di CARTA in TV

1475338_violenza

Choc a New York dove un gruppo di minorenni ha violentato una 18enne in un parco giochi di Brooklyn dopo aver costretto il padre ad allontanarsi sotto la minaccia della pistola. I quattro violentatori, che sono stati poi arrestati, sono di età compresa fra i 14 e i 17 anni. A provocare polemiche, riferiscono i media americani, è anche il fatto che lo stupro sia avvenuto giovedì sera, ma che la notizia sia stata resa nota in ritardo dalla polizia.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane e il padre stavano bevendo una birra all’Osborne playground, un parco giochi in una zona degradata dell’area di Brownsville, verso le nove di sera. Sul posto sono arrivati gli adolescenti, uno dei quali ha puntato la pistola contro il padre, intimandogli di andarsene. L’uomo è corso a cercare aiuto. Quando poi è riuscito a tornare nel parco, accompagnato da due poliziotti, la gang è fuggita. Ma ormai la giovane donna era stata stuprata dai quattro ragazzi mentre un quinto era rimasto a distanza.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/new_york_gang_di_minorenni_stupra_ragazza_di_18_anni_davanti_al_padre-1475338.html

(Visited 18 times, 1 visits today)