• Mer. Dic 2nd, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Nikki Sixx: si scaglia contro l’uso di droghe

DiPaul Polidori

Set 24, 2016

Nikki Sixx, è un ex tossico dipendente ed è uno di quelli che non può fare a meno di preoccuparsi del crescente problema dell’eroina negli States. Lui sa esattamente quello che le persone con questa dipendenza si trovano ad affrontare.
Sixx nel suo programma radiofonico Sixx Sense (via Rockfeed) si scaglia contro l’utilizzo delle droghe. Dicendo:

Hai intenzione di andare incontro alla morte o hai intenzione di ripulirti? Se mi stai ascoltando in questo momento e sei un drogato, ti sto dicendo che stai andando verso la morte se non ti disintossichi. Se non usi droghe o non ci hai mai pensato , ti dico che se ti capitasse moriresti sicuramente.

Nikki Sixx è particolarmente turbato dalla recente pratica di miscelare l’eroina con antidolorifici sintetici. I risultati sono stati catastrofici, otto morti solo in un  fine settimana all’inizio di questo mese a Akron, in Ohio, dopo la somministrazione in questa miscela tossica.
Sixx continua:

Prince è morto di questo. Il medicinale che assumeva era come un tranquillante per elefanti e per grandi animali, e il 40% dei casi di overdose dell’Ohio è attribuita a questo. Gli spacciatori è questo quello che stanno facendo, prendono eroina e la tagliano con questi medicinali per dargli più potenza

Sixx, ha scritto un libro intitolato “The Heroin Diaries: un anno nella vita di una Rock Star frantumata“, è ben consapevole di quanto sia difficile districare se stessi dalla droga.

Quando sei dipende, sei dipendente; devi avere quello che ti serve per forza. L’unica via d’uscita è attraverso la morte o attraverso la disintossicazione. Sei un drogato. Non stai pensando razionalmente. Torni dallo spacciatore che ti dà la miglior droga al miglior prezzo. E tu dici sempre, ‘Domani smetto,’ e il domani non arriva mai. … La prossima cosa sapete cosa accadrà ? Sarai fot***amente morto.  Non fatelo.

38ee4bfe62264c57741131c00f86efa73

http://www.truemetal.it/news/nikki-sixx-si-scaglia-contro-l-uso-di-droghe-81827

 

(Visited 23 times, 1 visits today)