Obama è il re degli Illuminati? Conspiracy Theories Revealed!

maxresdefault

Tutto il mondo ha sentito parlare di loro. Alcuni dicono che siamo controllati da loro. Allora, perché ha gli Illuminati mai stato esposto? Come può un gruppo di uomini tutti hanno sentito parlare di operare su un tale livello di segretezza che la loro stessa esistenza è pensato come mitico? Ed è davvero Obama il burattinaio che tira i loro fili? Se si desidera che le risposte a tutte queste domande e di più, siete nel posto giusto.

  • Gli Illuminati in principio

Una cosa che tutti possono essere d’accordo su è come gli Illuminati iniziato.Nel 1776, un filosofo presso l’Università di Ingolstadt di nome Adam Weishaupt fondato il “Patto dei Perfectibility” con quattro dei suoi studenti, ognuno prendendo un alias dalla mitologia romana. Il loro simbolo era la civetta di Atena che, associato alla dea Atena, rappresentava la saggezza. Nel 1778, con una adesione di 12, la società segreta rimarchiati come gli Illuminati (o, letteralmente, “l’illuminato”).

Rituali induzione sono sinonimo di presunto Illuminati di oggi, ma nel 18 ° secolo, quando i membri sono stati classificati sia Novice, Minervale o Illuminato Minervale, solo i MINERVAL medie di grado sono stati introdotti con una cerimonia, e ha insegnato segni segreti metodi di comunicazione. Il tutto in realtà sembra piuttosto eccitante.

Solo uomini facoltosi di età compresa tra 18 e 30 sono stati reclutati in Illuminati di Weishaupt. Le donne e gli ebrei sono stati specificamente vietato.

Nel 1780, Adolph Knigge di Baviera è stato reclutato dalla massoneria – un’altra società segreta con una storia che risale più lontano gli Illuminati, i quali Weishaupt considerato troppo conservatore per le sue convinzioni personali e insegnamenti – ad aderire al Illuminati e scrivere gli insegnamenti dei gradi superiori del gruppo. Entro 1784, gli Illuminati si era espansa a 650 membri di tutta la Germania.

  • La fine degli Illuminati … secondo i libri di storia

E ‘facile mantenere un segreto se non dite a nessuno. Se dite il vostro amico più vicino, si può essere abbastanza sicuro che non uscirà. Se il tuo amico più vicino racconta tre suoi amici, e ciascuno di loro raccontano tre di loro, non passerà molto tempo prima che tutti sono a conoscenza del segreto, che descrive esattamente il motivo per cui gli Illuminati ha cessato di esistere.

I loro uomini sono diventati loquace e ha cominciato a vantarsi di potere hanno pensato membro nave li dotato, ei nomi dei loro membri sono diventati di dominio pubblico. Alla fine Carlo Teodoro, l’allora duca di Baviera, ha vietato società segrete dalla legge, e da 1787, dopo appena un decennio, gli Illuminati aveva sciolto.

imgres

Vale la pena notare che l’originale Illuminati in realtà non fa nulla male – era più insegnamenti filosofici e l’acquisizione di conoscenze nella ricerca dell’illuminazione. Un po ‘come uni, con modo più compiti a casa.

Gli Illuminati nel 21 ° secolo

Poiché gli Illuminati erano / sono una società segreta, i dettagli esatti dei loro riti sono in gran parte stato un mistero, ma quest’anno qualcuno attinente ad essere un membro degli Illuminati ha scritto un post su anonymousmags.comcondivisione di una tonnellata di informazioni su ciò che va giù a porte chiuse.Oppure bunker chiuse, si potrebbe dire. Ecco un breve riassunto di ciò che questo ex membro dell’Ordine aveva da dire:

  • C’è un bunker a 5 stelle in Messico e più 438 in tutto il mondo, tutti progettati per contenere migliaia di uomini più ricchi del mondo e dei politici più anziani, magnati del petrolio, banchieri e così via in caso di una guerra nucleare. Il bunker del Messico può ospitare 5.000 persone e sarà dove Bill Gates ei vari presidenti sono prese quando le bombe cadere – anche se i ragazzi del petrolio saranno tutti uccisi nel bunker, perché duh.
  • Abraham Lincoln è stato mai veramente assassinato, e dopo aver ideato la guerra civile per rendere il Nord dell’America ricca, è stato rimosso dal suo incarico e installato in quel bunker di lusso messicano. (Speriamo che l’arredamento è stato aggiornato da allora.)
  • Saddam Hussein non è stato effettivamente sospeso – si trattava di un manichino. Hussein è stato installato per incitare all’odio religioso del Medio Oriente come giustificazione per l’invasione dagli Stati Uniti, al fine di ottenere l’accesso a quella tutto-importante fornitura di petrolio, e ora passa la sua giorni in un bunker in Argentina. Non ci sono “piani futuri” per Hussein – che è proprio così, visto che lui è destinato a essere morto.
  • Alcuni dei bunker sono solo pieno di cocaina, perché i cartelli della droga del Messico e del Sud America sono, infatti, un proxy per gli Illuminati. Una legge vieta rigorosamente Lindsay Lohan di accedere dette bunker.
  • I russi avevano il primo sbarco sulla luna. E ‘stata, infatti, una dummy run per l’allunaggio americano, perché gli Illuminati aveva orchestrato le tensioni tra le due superpotenze per convincere il pubblico dei benefici del capitalismo sul comunismo. Oggi ci sono due completamente funzionale depositi di missili nucleari sulla luna, entrambi i quali possono lanciare un missile in una qualsiasi delle nazioni della Terra dovrebbe Illuminati decidere un wipeout è necessario.
  • Gli Illuminati può letteralmente spegnere il sole. Ora questo potrebbe sembrare piuttosto intensa, forse troppo Cray per essere vero, ma gli scienziati hanno trovato un modo per masterizzare un raggio laser radioattivo attraverso il nucleo di ogni stella, che una volta acceso il sole sarebbe indurlo a morire completamente e spazzare via l’intera razza umana entro nove anni.

http://moviepilot.com/posts/2015/09/23/is-obama-the-king-of-the-illuminati-conspiracy-theories-revealed-3558447?lt_source=external,manual

(Visited 61 times, 1 visits today)