• Sab. Nov 28th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Orrore a Padova, lanciano dall’auto otto cagnolini cuccioli: un passante li vede e li salva

DiPasquale Stavola

Mar 9, 2015

20150309_c1_c2_cuccioli

BARBONA (PADOVA) – Non sapevano cosa farsene, di quegli otto cuccioli, e li hanno buttati letteralmente dal finestrino. Un’intera cucciolata è stata salvata l’altra notte da un automobilista di passaggio, che ha visto in direttal’abbandono delle bestiole: il “salvatore” stava viaggiando nella nottata fra sabato e ieri sulla provinciale che collega Barbona a Vescovana, quando ha notato un movimento strano nella macchina che precedeva la sua.

La vettura ha rallentato, poi dal finestrino è stato lanciato in un campo uno scatolone. Quindi il veicolo si è allontanato a gran velocità. Il testimone ha capito che c’era qualcosa di strano e si è fermato, correndo subito a vederecosa c’era nella scatola di cartone. Con sua grande sorpresa ha trovato otto batuffoli che guaivano disperati: i cagnolini, che non hanno neanche due mesi di vita, erano molto spaventati. Ma le loro condizioni erano tutto sommato buone.

L’automobilista ha subito chiamato l’Azienda sanitaria locale e la cucciolata è stata portata nel canile di Monselice. Nel frattempo la vicenda si è diffusa su Facebook, destando grande rabbia e facendo partire un’ondata di affetto nei confronti dei cagnolini.

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/cuccioli_finestrino_auto_abbandonati/notizie/1227388.shtml

(Visited 6 times, 1 visits today)