Ozzy Osbourne: si separa dalla moglie Sharon Osbourne dopo 33 anni di matrimonio

Ozzy Osbourne, il leggendario cantante britannico attualmente in tour con i Black Sabbath, sarebbe stato lasciato dalla moglie Sharon Osbourne per un presunto tradimento del musicista con Michelle Pugh, una parrucchiera di celebrità, secondo quanto riportato da E! News.

Sharon Osborune è stata la manager di Ozzy sin dal 1979, quando il cantante si separò dai Black Sabbath, e i due sono sposati dal 1982.
Sharon è diventata nota al grande pubblico dopo il reality di MTV “The Osbournes” che seguiva la famiglia Osbourne nella propria vita quotidiana; successivamente è diventata una personalità televisiva conducendo programmi quali “The X Factor” e “America’s Got Talent”.

Ozzy avrebbe lasciato casa e starebbe vivendo in un hotel a Los Angeles; secondo quanto riportato la separazione non sarebbe dovuta ad un ritorno all’uso di droghe di Ozzy, che rimane sobrio da più di tre anni.

Al momento l’unica comunicazione ufficiale proveniente dagli Osbourne arriva dal portavoce dei due, Gary Farrow, che ha confermato che Ozzy non si trova nella casa della famiglia ,si attendono quindi comunicati ufficiali dei due.

OZZY-SHARON-696x471

http://www.truemetal.it/news/ozzy-osbourne-si-separa-dalla-moglie-sharon-osbourne-dopo-33-anni-di-matrimonio-79346

(Visited 29 times, 1 visits today)