• Dom. Nov 29th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Parigi, operazione anti-terrorismo nella zona di Les Halles. “Falso allarme”

DiPaul Polidori

Set 17, 2016

Operazione anti-terrorismo nella zona centralissima di Les Hallesa Parigi per un falso allarme nella chiesa di Saint-Leu Saint Gilles. A dare l’annuncio è stato l’account Twitter della polizia franceseche nel primo pomeriggio ha invitato le persone a non avvicinarsi alla zona. L’intervento è terminato dopo una decina di minuti. L’agenzia Ansa in un primo momento aveva riportato che ci fossero degli ostaggi, ma la notizia è stata smentita.

L’allarme è scattato alle 16.30 nel centralissimo quartiere della capitale della Francia nella zona dove si trova un centro commerciale e multisale di cinema. Nel giro di pochi minuti è stato dispiegato un importante dispositivo di sicurezza – elicotteri, quartiere di Les Halles blindato, invito alla popolazione a restare in casa via radio, tv e con gli altoparlanti delle auto della polizia. L’allarme è rientrato è poco dopo: “Nessun pericolo da segnalare”, ha fatto sapere la Prefettura di polizia in un comunicato.

parigi-675

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/17/parigi-operazione-anti-terrorismo-in-corso-nel-centro-commerciale-di-les-halles/3039866/

 

(Visited 25 times, 1 visits today)