• Gio. Nov 26th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

PERTHSHIRE, SCOZIA: UN UOMO AFFERMA DI AVER AVUTO UN INCONTRO CON UN UFO

DiPaul Polidori

Mar 9, 2016

John Macdonald non ha dubbi: è convinto di essersi imbattuto in una nave spaziale, mentre quella notte era di ritorno a casa con la sua automobile dopo una serata trascorsa con un amico. L’oggetto volante ha stazionato in aria per circa due minuti a circa 100 metri di distanza dalla sua posizione. L’uomo ha dichiarato convinto: “Si tratta sicuramente un oggetto spaziale di qualche tipo. Non saprei dire se l’oggetto è stato spaventato dal flash della fotocamera, perché nell’arco di un secondo è svanito nel nulla.”

Il rumore dell’oggetto sembrava sovrastare quello della sua jeep come se fosse emesso da migliaia aspirapolveri. “Quando ho telefonato al mio amico per riferirgli l’accaduto, lui mi ha rassicurato che l’oggetto volante è stato visto in diverse occasioni tanto da diventare familiare tra i residenti della zona. La mia jeep è abbastanza rumorosa, ma questo oggetto emetteva un rumore simile a 5000 aspirapolveri”, conclude il testimone.

E’ stata avanzata di primo impatto l’ipotesi che l’oggetto non identificato potrebbe essere un drone. Ciò nonostante le Autorità per l’aviazione civile, hanno riferito che qualora fosse stato un drone, sarebbe stato molto difficile farlo volare al buio, anche perché le attuali normative ne vietano il decollo dopo il tramonto. Un portavoce della Civil Aviation Authority ha aggiunto: “Qualora fosse possibile far volare un drone nell’oscurità, si deve tener conto di una serie di fattori ambientali che ne limiterebbero l’utilizzo.”

Il pilota di droni, Jonathan Hall, è convinto che quello che appare nell’immagine non è un drone. Egli ha così commentato l’oggetto fotografato da Macdonald: “Non ho idea di cosa sia, ma sono abbastanza sicuro che non si tratta di un comune drone per via delle sue dimensioni, la forma e soprattutto per quelle strane luci.”

Al momento quindi l’oggetto rimane non identificato, ossia un UFO di origine ignota, e il che include anche la possibile origine aliena.

JOHN MACDONALD UFO PERTHSHIRE

http://www.noiegliextraterrestri.it/2016/03/perthshire-scozia-un-uomo-afferma-di-aver-fotografato-un-ufo-a-rossie-ochild.html

(Visited 10 times, 1 visits today)