PIETRO RATTO: I ROTHSCHILD E GLI ALTRI. QUESTO TESTO PUO’ APRIRE ULTERIORI SCENARI SU CHI COMANDA DAVVERO.

rothschild-i

rothschild-ii

i-rothschild-e-gli-altri-pietro-ratto

 

Chissà quanto costerà “il riscatto” di uno dei rampolli della famiglia Elkann, Lapo (recentemente arrestato per aver simulato un sequestro, nella città di New York, 29 Novembre 2016), imparentato con la famiglia Rothschild, dopo l’elezione statunitense di Donald Trump (?) nemico storico delle famiglie ebraiche emigrate negli anni 40/50 negli USA, fondatori e proprietari della FED.

In questo libro viene descritto il momento storico in cui vi è la fusione di alcune famiglie nobili italiane con la famiglia dello Scudo-rosso (Roth-schild). Come potete vedere nelle immagini, in particolare quella centrale, la famiglia Rothschild si imparenta con i Caracciolo che a sua volta si mischia con gli Agnelli i quaili si fondono con gli Elkann.

Questa lettura è consigliata agli amanti del complotto.

Inoltre consigliamo altro post in basso che amplierà enormemente gli orizzonti, sulle modalità con cui vengono formate le generazioni dagli amministratori del potere. Ascoltare il video è fondamentale, si tratta di una intervista ad un giornalista Rai che si è auto-sospeso per problemi di lavoro (dire la verità denunciando un mondo sommerso). Egli racconta come vengono dominate le masse da un selezionato gruppo di cervelli collocati per indottrinare laureati di spicco, banchieri, politici preposti a farci da guide nel mondo. I contenuti sono a dir poco scioccanti.

Benvenuti nel mondo delle Think-Tanks!

HAI MAI SENTITO PARLARE DELLE THINK-TANKS? SAI COSA SONO? GUARDA QUESTO VIDEO E CAPIRAI PERCHE’ IL MONDO VA A PICCO!

(Visited 41 times, 1 visits today)