Ricoverato: Giovane viene ricoverato per essersi autosoddisfatto 32 volte con il Nuovo Gioco Online di Batman

Un fatto inaudito ha commosso i residenti di Naples, dove un giovane di 21 anni è stato ricoverato dopo essersi autosoddisfatto 32 volte mentre giocava al nuovo gioco erotico di Batman.

Secondo le notizie il ragazzo aveva cominciato intorno a mezzanotte ed è arrivato all’alba facendo sequenze di masturbazione senza riposare via via che avanzava nel gioco.

Di Cosa Tratta il Gioco?

Questa modalità di gioco nasce a dicembre 2016 e permette agli utenti di giocare online alla versione erotica del loro gioco preferito, in questo caso, Batman.

L’azienda Free Adult Games (esperti nel generare giochi per adulti da oltre 10 anni) si è unita per lanciare BatBalls: Hard Knight Rises.

“Non è una novità che molti appassionati della Serie Batman vogliano vedere le donne in maniera più erotica. Succede in altri giochi con cui abbiamo a che fare, come GTA. Invece di creare un’estensione a pagamento, abbiamo deciso di renderla disponibile in maniera immediata, online e gratuita, per gli uomini maggiori di 18 anni” Responsabile dello Sviluppo, Mark Louis.

Siamo già arrivati a 4 milioni di giocatori in solo qualche giorno dal suo lancio. Molti dicono che dà dipendenza, abbiamo fatto un gran lavoro! #Batballs

Anche se il gioco sembra di facile accesso, ci sono certi punti da seguire per essere accettati.

 

http://lavoceditalia.com-mkt.com/lavoceditalia/218-ag-bat-int-2/?ad=curiositaeperche&creaid=218-pix-int-15-20a40-txt2-H-pc

 

(Visited 52 times, 1 visits today)

Lascia un commento