Rieti, Forza Italia avverte il sindaco Cicchetti: “Il posto in giunta lasciato da Elisa Masotti va a noi”

Rieti, Forza Italia avverte il sindaco Cicchetti: “Il posto in giunta lasciato da Elisa Masotti va a noi”

Forza Italia pianta i paletti. “Il posto lasciato libero de Elisa Masotti spetta a noi”. Gli azzurri, dopo che sono iniziati a circolare i primi rumors sui nomi in ballo per sostituire l’assessora all’innovazione che giovedì sera ha abbandonato la giunta sbattendo la porta, ci tengono a mettere le cose in chiaro con il sindaco Antonio Cicchetti che, tra l’altro, è del loro stesso partito.

Il compito spetta al neo coordinatore comunale Simone Labonia“Ci stiamo confrontando per valutare diversi profili da proporre, sappiamo che deve essere una donna e pensiamo di avere le persone giuste”. Se si rimane nel perimetro del Consiglio comunale l’unica donna del gruppo di Forza Italia è Alberta Paris. “In questi tre anni – spiega Labonia – ha fatto esperienza con la macchina amministrativa e visto ciò che ha dimostrato in commissione cultura può essere un nome da prendere in considerazione se il sindaco intende pescare all’interno dell’Assise cittadina”

https://corrieredirieti.corr.it/news/home/1620559/rieti-comune-giunta-dimissioni-elisa-masotti-forza-italia-posto-assessore-sindaco-antonio-cicchetti.html
(Visited 6 times, 1 visits today)