Rimuovere le Negatività con una Mela e Chiodi di Garofano!

Un metodo molto semplice per rimuovere le negatività dalla persona o dall’ambiente, è quello di usare una mela, che è un ricevitore di energie e dei chiodi di garofano, che assorbono e neutralizzano le negatività.

Occorrente
Per realizzare il Talismano occorrono soltanto due ingredienti:

Una Mela;
Chiodi di Garofano.
Procedimento
Durante la luna Calante o Nuova, prendiamo una Mela, sciacquiamola sotto acqua corrente (in modo tale da eliminare cere e pesticidi) e asciughiamola con molta cura. A questo punto prendiamo la mela tra le mani e infondiamogli il pensiero di purificazione. Cominciamo ad infilzarla con i chiodi di garofano( mezzo centimetro di distanza l’uno dall’altro) e contemporaneamente pensiamo a quale lavoro dovrà svolgere, purificazione personale o dell’ambiente. Una volta ricoperta la superficie della mela con i chiodi di garofano, posizioniamo il nostro talismano in un punto dove sia ben visibile ma non “disturbabile”.

Se intendiamo effettuare una purificazione personale, consiglio di mettere il talismano in una stanza dove passiamo la maggior parte del nostro tempo.

Interpretazione
Marcisce Rapidamente– Grandi negatività, gettare il talismano e ripetere l’operazione.
Odore improvviso di chiodi di garofano-Il Talismano è stato attivato da qualcuno che sta inviando nuove energie negative.

Il Talismano va lasciato al suo posto fino a che rimane florido, non appena inizierà a deteriorarsi o ad ammuffirsi, va gettato ,(può essere seppellito o gettato nella pattumiera) poiché avrà completato il suo lavoro.

!!!IMPORTANTE!!!! Il talismano non va assolutamente toccato a mani nude, perché le negatività assorbite ritornerebbero a noi!

(Visited 7 times, 1 visits today)