Roma-Barcellona 0-0 La diretta C’è Ruediger, trio Dzeko, Salah, Falque

Italy Soccer Champions League

PER APPROFONDIRE roma barcellona diretta , roma barcellona live , roma barcelloa formazioni , roma barcellona ,Champions roma:

Comincia subito in maniera pirotecnica la Champions League della Roma, che potrà subito misurare le proprie grandi ambizioni contro i campioni d’Europa in carica del Barcellona. De Rossi regolarmente in mediana, e il tedesco Ruediger al centro della difesa a far coppia con Manolas. Queste le scelte di formazione di Rudi Garcia per l’esordio della Roma. Il tecnico dei giallorossi conferma tra i pali Szczesny, con Florenzi e Digne sulle fasce, a centrocampo il reparto sarà completato da Keita e Nainggolan. Il tridente offensivo sarà invece composto da Salah, Dzeko e Iago Falque.

SEGUI LA DIRETTA

Queste le formazioni ufficiali:

Roma: Szczesny, Florenzi,Manolas Ruediger, Digne, De Rossi, Nainggolan, Keita, Salah, Dzeko, Falque

Barcellona: Ter Stegen, Piqué, Alba, Mathieu, Rakitić, Busquets, Iniesta, Sergi Roberto, Suárez, Messi, Neymar.

Mossa a sorpresa invece per l’ex Luis Enrique che, rispetto alle anticipazioni della vigilia, decide di mandare in panchina Mascherano per inserire Mathieu al fianco di Piquè. Confermato il resto della formazione blaugrana, con Ter Stegen in porta, Sergi Roberto e Jordi Alba esterni, Busquets, Rakitic e Iniesta in mezzo al campo, in attacco il terzetto delle meraviglie Messi-Suarez-Neymar.

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/champions_league/roma_barcellona_diretta_live_formazioni_punteggio/1570504.shtml

(Visited 10 times, 1 visits today)