• Lun. Nov 30th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Roma, Garcia esonerato, la squadra a Spalletti. Pallotta «Era ora di cambiare»

DiPasquale Stavola

Gen 13, 2016

1478580_spalletti_garcia.jpg.pagespeed.ce.MzRfTNfnfa

Tramite un comunicato diffuso in mattinata dalla Roma, la società giallorossa ha annunciato «di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Rudi Garcia e i suoi assistenti Frederic Bompard e ClaudeFichaux».

«A nome mio e di tutta l’AS Roma – ha dichiarato il presidente James Pallottadesidero ringraziare Rudi Garcia per l’importante lavoro svolto sin dal suo arrivo in Società. Insieme abbiamo vissuto momenti positivi ma riteniamo che questo sia il momento giusto per cambiare».

Garcia era stato ingaggiato nel giugno 2013, proveniente dal Lilla, e aveva un contratto che lo legava al club giallorosso fino al 2018. L’allenatore francese attualmente si trova all’interno del centro sportivo di Trigoria, dove stanno arrivando anche i giocatori giallorossi per il previsto allenamento pomeridiano.

L’allenamento delle 15.00 di oggi sarà diretto da Alberto De Rossi, tecnico della Primavera.

Luciano Spalletti intanto è atterrato a Miami alle 18.44 (orario negli States) con un volo proveniente da Parigi, per incontrare il presidente Pallotta e firmare il contratto che lo legherà alla Roma per la seconda volta in carriera. In nottata è stato raggiunto l’accordo con il tecnico toscano che già da giovedì allenerà la squadra e sarà in panchina contro il Verona. L’avventura di RudiGarcia, quindi, dopo due anni e mezzo è arrivata al capolinea; il francese a breve sarà esonerato per permettere all’allenatore di Certaldo di prendere in mano le redini della squadra.

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/roma_spalletti_atterrato_miami_ad_attenderlo_dg_baldissoni-1478580.html

(Visited 15 times, 1 visits today)