Roma: Salah al Liverpool per 42 mln e 8 bonus

 La Roma ha reso noto di aver sottoscritto con il Liverpool l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Mohamed Salah. Il calciatore egiziano passerà al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 42 milioni di euro, e variabile, fino a un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Salah, arrivato in prestito ad agosto 2015 e poi acquistato a titolo definitivo, ha totalizzato in giallorosso 83 presenze e 34 reti.  

Anche il Liverpool ha ufficializzato l’arrivo di ‘Momo’ Salah, con una nota sul sito del club in cui si precisa che l’egiziano ha superato le visite mediche “e firmato un contratto di lunga durata”. Gli è stata assegnata la maglia numero 11. “Sono felice di essere qui e darò tutto me stesso per questo club – sono le prime parole di Salah da calciatore del Liverpool -. Ora voglio assolutamente vincere qualcosa con questo club, perché qui c’è tanta gente forte. Nella scorsa stagione ho visto molte loro partite e ho notato che davano sempre il 100%, a partire dall’allenatore. Penso davvero che possiamo fare qualcosa di grande, per noi stessi e per i tifosi”.

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2017/06/22/roma-salah-al-liverpool-per-42-mln-e-8-bonus_c692b5d7-cff1-425c-906b-f791c6a5d329.html

 

 

(Visited 5 times, 1 visits today)