Roma vincente a Frosinone con le reti di Iago Falque e Iturbe.

20150912_roma4.jpg.pagespeed.ce.GoXCIyqvOk

+ PER APPROFONDIRE frosinone roma diretta , , frosinone roma live , frosinone roma formazioni , , frosinone roma punteggio

La Roma passa al Matusa di Frosinone per 2-0 grazie a due reti di Iago Falque e Iturbe nell’anticipo della terza giornata di Serie A e si issa momentaneamente al comando della classifica con sette punti.

 

Terzo ko di fila invece per i ciociari che restano inchiodati a quota zero malgrado una prova coriacea e volitiva, pagando a caro prezzo un’ingenuità difensiva e la modesta qualità dei suoi giocatori offensivi. Tre punti preziosi per la squadra capitolina ma prestazione tutt’altro che esaltante e nuovo modulo provato da Garcia, che ha schierato i suoi con il 4-2-3-1 e con Totti alle spalle di Dzeko, che non ha particolarmente convinto. L’avvio è favorevole ai capitolini che vanno vicini al vantaggio dopo dieci minuti: Iago Falque affonda sulla sinistra, cross basso per Dzeko che manca clamorosamente il tap-in vincente a due passi dalla porta. La risposta degli uomini di Stellone arriva poco dopo con l’ex Rosi che combina con Dionisi e lascia partire una conclusione in diagonale dal limite dell’area con la palla che termina di poco fuori. Prima della mezz’ora ancora i gialloazzurri pericolosi con una splendida conclusione di Tonev da fuori area, Szczesny si tuffa e riesce a deviare il pallone in calcio d’angolo. Sul finire di tempo è però la Roma a passare: rimessa laterale dalla sinistra di Digne, mancano l’impatto sul pallone Dzeko prima e Gervinho poi, nel cuore dell’area sbuca Iago Falque che sfugge a Soddimo e batte Leali da pochi passi.

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/frosinone_roma_diretta_live_punteggio/1562886.shtml

 

(Visited 3 times, 1 visits today)