• Dom. Nov 29th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Russia conferma l’esistenza di Nibiru il pianeta descritto dai Sumeri

DiPaul Polidori

Mag 6, 2016

Russia conferma l’esistenza di Nibiru il pianeta descritto dai Sumeri che descrivevano il pianeta come il pianeta da dove sono venuti i nostri creatori. Nibiru entra nel nostro sistema solare ogni 3600 anni. Gli antichi testi chiamano i “Nibiriani” anche Nephilim, esseri che colonizzarono la nostra terra 4000 anni or sono, menzionati dalla bibbia come i figli di Dio. In queste descrizioni Nibiru soffriva per la sua atmosfera che stava erodendo e per questo scesero sulla terra per prendere l’oro che serviva a riparare la loro atmosfera. In medio oriente le piramidi servivano ad orientarsi, difatti le piramidi sono costruite in corrispondenza delle costellazioni, una sorta di navigatore e di portali magnetici della terra per trasportare i loro materiali sul pianeta Nibiru.. La nostra razza è un ibrido creato da loro come lavoratori per aiutare ad estrarre i minerali dal nostro pianeta. Questo ha sconvolto il nostro ecosistema provocando il grande diluvio ed uno solo dei loro capi conosciuti come Annunaki avvertì Mosè della catastrofe imminente per preservare la nostra razza, Annunaki lasciò ila Terra con la promessa di fare ritorno Nel 20012 il 12 pianeta Nibiru egrave; entrato di nuovo nel nostro sistema solare come scoprì il nostro storico Sitchin. Nibiru passando vicino la nostra orbita influenza le maree portando devastanti tsunami, risvegli di vulcani in tutto il mondo, influenzando il clima terrestre cambiando l’asse terrestre, i poli magnetici… Inizialmente l’orbita di Nibiru è passata vicino il Polo Sud ed il Sole non era visibile dalla Terra ma alla fine del 2012 l’orbita obliqua di Nibiru di 35 gradi rispetto al piano equatoriale solare ha dimostrato di essere ben visibile e molte immagini e video sono state pubblicate rendendo visibile questo pianeta. Il governo degli Stati Uniti ha chiesto alla NASA di tacere su questo argomento e di non divulgarlo a nessuno e di negarlo addirittura. La NASA ha poi reso pubblica questa falsa simulazione dell’orbita di Nibiru per confondere il percorso reale di Nibiru:
La vera orbita di Nibiru la stella rossa / marrone porta con se sette pianeti che gli orbitano intorno come un mini sistema solare, è vicino 5 volte rispetto a Giove ed è 6500 volte più grande della Terra.
Passando vicino al Sole con la sua gigantesca portata lo ha influenzato provocando al Sole esplosioni e tempeste solari ed ha iniziato a crescere alzando le emissioni di radiazione ultravioletta con range da 0 a 16, la normalità del range è da 9 a 10 unità, anche il Sole ha influenzato Nibiru, a causa dell’intensità magnetica gravitazionale di Nibiru il sole è stato influenzato ed ha avviato il processo di inversione dei poli magnetici, la stessa inversione sta accadendo anche alla Terra. Questa volta Nibiru apparirà al Polo Nord del Sole e la Terra e sarà chiaramente visibile nel 2018, si stima. Sarà maggiormente veloce a causa dell’effetto fionda causato dalla gravità del Sole.

nibiru-720x520

La Russia conferma l’esistenza di Nibiru il pianeta descritto dai Sumeri

(Visited 112 times, 1 visits today)