Selena Gomez, Taylor Swift, Miley Cyrus, Ariana Grande: Il primo red carpet ai Grammy Awards

imgres

Selena Gomez, Taylor Swift, Miley Cyrus, Ariana Grande: ecco come si sono presentate per la prima volta sul red carpet dei prestigiosi Grammy Awards, che si celebrano stasera domenica 8 febbraio.

I prestigiosi Grammy Awards saranno consegnati la sera di domenica 8 febbraioallo Staples Center di Los Angeles e la lista di big names che interverranno è davvero molto lunga. Del resto, nessuno vuole mancare alla cerimonia più importante tra i premi musicali – quasi un equivalente degli Oscar per il cinema. La 57esima edizione prevede un programma di live performance davvero entusiasmante: da Katy Perry (reduce dal Super Bowl) a Madonna, da Ariana Grande aLady Gaga insieme a Tony Bennet, da Ed Sheeran a John Mayer, solo per citarne alcuni. Anche le nomination non scherzano: da Sam Smith a Taylor Swift (che ha appena ballato al Grammy Museum) ci sarà una bella battaglia. Le star non perdono questa importante occasione per splendere sul red carpet, prima passerella ufficiale di inizio anno. La scelta del look non è facile, rimanere in bilico tra eleganza e originalità senza scadere nel volgare o ridicolo è quasi più difficile che registrare la hit dell’anno.

http://www.meltyfan.it/selena-gomez-taylor-swift-miley-cyrus-ariana-grande-il-primo-red-carpet-ai-grammy-awards-a147324.html

(Visited 2 times, 1 visits today)