• Sab. Dic 5th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Semi di lino e kefir: 2 ingredienti naturali per pulire il tuo colon da tossine e muco.

DiPaul Polidori

Feb 24, 2016

Ti sei mai chiesto quale potrebbe essere la reale causa del diabete?

Forse sei sovrappeso, hai malattie epatiche o renali e ti sei semplicemente detto che non c’è nulla che si possa fare al riguardo, tranne quello di seguire un tradizionale trattamento terapeutico?

Beh, forse questa semplice ricetta da fare in casa, costituita da solo 2 ingredienti, può cambiare tutto questo.

Semi di lino e kefir: 2 ingredienti naturali per pulire il tuo colon da tossine e muco. 28 luglio 2015 Rimedi naturali, Salute
Share
4K
Tweet
+1
2
Pin
3
WhatsApp

Ti sei mai chiesto quale potrebbe essere la reale causa del diabete?

Forse sei sovrappeso, hai malattie epatiche o renali e ti sei semplicemente detto che non c’è nulla che si possa fare al riguardo, tranne quello di seguire un tradizionale trattamento terapeutico?

Beh, forse questa semplice ricetta da fare in casa, costituita da solo 2 ingredienti, può cambiare tutto questo.

pulizia-del-colon

Il tuo intestino è felice?

Nel corso della nostra vita il nostro intestino ha già elaborato una grande quantità di alimenti e liquidi (circa 100 tonnellate di cibo e 40 mila litri di liquidi), con il conseguente accumulo nel nostro corpo di circa 15 kg di depositi fecali e rifiuti tossici. Questi, ovviamente, infliggono danni irreparabili al nostro organismo.

Questo tipo di rifiuti tossici possono causare infiammazioni, che sono la causa principale di tutti i problemi di salute, ma questo semplice rimedio può contribuire a rimuoverle. Inoltre, questi rifiuti tossici, se lasciati nell’intestino, lentamente contaminano il tuo sangue causando una grande quantità di danni al corpo.

I seguenti sintomi e patologie sono tutti segni di un tratto intestinale infelice e contaminato dalle tossine:

Condizioni infiammatorie delle mucose del tratto respiratorio superiore e tratto gastrointestinale
Gastrite, colite, ulcere dello stomaco e duodenale
Cistite e altre malattie delle vie urinarie
Obesità, disturbi del metabolismo dei lipidi
Colesterolo alto, problemi di salute di unghie e capelli
Malattie renali, all’udito e alla vista
Artrite e cancro
Pulizia naturale del colon

Molte persone che sono consapevoli di quanto sia importante pulire e rimuovere rifiuti tossici, sanno che il modo più semplice è quello di ricorrere all’utilizzo di clisteri o enteroclismi, ma purtroppo questi funzionano solo per la pulizia di una piccola parte di colon – solo circa 40-50 cm di intestino su un totale di ben 7 metri di lunghezza!

Senza contare che questi kit speciali sono spesso costosi, invasivi e possono turbare l’importante equilibrio della microflora intestinale.

Tutto questo rende questo semplice rimedio un ottimo compromesso. Consumare 1-3 cucchiai di farina di semi di lino può pulire completamente il tuo colon in meno di 3 settimane ed eliminare i parassiti ed il muco prodotti dai depositi fecali nell’intestino tenue, con la totale conservazione della microflora intestinale. Questo metodo consente di bruciare i grassi, di normalizzare il peso in modo rapido ed ha un impatto positivo sulla regolazione del metabolismo dei lipidi. La farina di semi di lino è in grado di assorbire ed eliminare le tossine nel corpo e abbassare i livelli di colesterolo.

Tutti i problemi di cui sopra possono essere migliorati e/o eliminati attraverso una pulizia regolare del tuo intestino per un breve periodo di 3 settimane.

Come fare la ricetta per la pulizia del colon?

Tutto ciò che ti serve per aiutare il tuo intestino a stare bene ed essere felice è fare questa cura per una durata di 3 settimane:

semi-di-lino-kefir-1024x512

Semi di lino e kefir: 2 ingredienti naturali per pulire il colon da muco e tossine

(Visited 4 times, 1 visits today)