• Lun. Nov 30th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Semi di Pompelmo. Un antibiotico universale

DiPaul Polidori

Feb 27, 2016

La scoperta di un antibiotico universale.

Accadde tutto nel 1980 in Florida. In un mucchio di materiale da compostaggio, un amante del giardinaggio molto attento – che si rivelò essere un fisico ed immunologo specializzato nella ricerca di rimedi naturali, il dottor JACOB HELRICH – osservò che i semi di pompelmo nel suo fertilizzante vegetale non si decomponevano, perché contenevano sostanze che, a quanto sembrava, erano più efficaci e meno nocive di ogni altro antibiotico conosciuto.

Inoltre, le ricerche compiute da una serie di istituti, tra cui il Pasteur in Francia, rivelarono uno spettro di azione inaspettatamente ampio.

Si scoprì che l’estratto dei semi di pompelmo non solo neutralizzava i virus ed i batteri, ma anche lieviti, altri tipi di funghi e parassiti.

I risultati di tali studi hanno confermato che i semi di pompelmo sono particolarmente attivi nei confronti dell’Helicobacter pylori.

semi-di-pompelmo-antibiotico

http://medicinanaturale.pro/semi-di-pompelmo-antibiotico-naturale/?utm_content=bufferb29d4&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

(Visited 17 times, 1 visits today)