• Mar. Nov 24th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Shay Mitchell: Tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è finita per colpa sua?

DiPasquale Stavola

Feb 1, 2015

imgres

Tutto non è sempre come sembra e così, a due anni di distanza dalla fine dell’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth spunta una foto sospetta che potrebbe far cambiare tutto: che sia stata Shay Mitchell a farli lasciare?

Shay Mitchel ha una grande fortuna, ovvero quella di non risultare mai volgare: ecco perché nonostante ogni tanto azzardi con qualche look decisamente un po’ troppo spinto e sbottonato, la ragazza non appare mai trash o al limite con l’eccesso. Questa è stata una grande fortuna per l’attrice di Pretty Little Liars, soprattutto in occasione del suo servizio fotografico per Maxim dove, in mutande e reggiseno, riusciva comunque ad avere un’aria elegante e raffinata. Decisamente molto diverso invece il caso diMiley Cyrus, che spesso è stata accusata di eccessiva provocazione tanto nelle mise di tutti i giorni quanto durante i suoi spettacoli del Bangerz Tour: ma cosa c’entra tutto ciò con Shay Mitchell?

Pare che proprio a causa di questa svolta trash di Miley Cyrus, l’allora fidanzato Liam Hemsworth aveva deciso di lasciarla dopo un lungo periodo di crisi, iniziato esattamente con i primi segni di ‘squilibrio’ della Cyrus.

http://www.meltyfan.it/shay-mitchell-tra-miley-cyrus-e-liam-hemsworth-e-finita-per-colpa-sua-a146605.html

(Visited 12 times, 1 visits today)