• Gio. Nov 26th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Sherlock Holmes 3, Robert Downey Jr: “La produzione inizierà quest’anno”

DiPaul Polidori

Mag 19, 2016

Che si parli di Iron Man o di Sherlock Holmes, Robert Downey Jr. resta uno degli attori più amati e tutti i film sono attesi con ansia dai fan.

Sono passati cinque anni dall’uscita al cinema dell’ultimo Sherlock Holmes: la star del film, Robert Downey Jr., è stato impegnato in questi anni con Iron Man 3, Avengers: Age of Ultron, The Judge e, ultimamente, con Captain America: Civil War. Ora però che la sua agenda sembra sia meno piena, c’è qualche speranza di partire a lavorare sul terzo film della serie dedicata a Sherlock Holmes.

“Ne stiamo parlando in questo momento” afferma Downey Jr. a Shortlist “Se si potesse girare su Skype, avremmo il film fatto e finito nel giro di una settimana. Se continuiamo di questo passo, faremo il prossimo film quando Sherlock sarà già andato in pensione. Cercheremo quindi di iniziare a lavorarci da quest’anno: il tempo è un grosso problema, sono parecchio stanco e impegnato. Ma sono molto, molto entusiasta di farlo.”

Robert Downey Jr. non è l’unico attore del franchise ad essere impegnato: la stessa co-star, Rachel McAdams, ha firmato un contratto con i Marvel Studios e farà il suo debutto a novembre in Doctor Strange.

Comunque sia, i film Marvel non mostrano attualmente nessun rallentamento: Avengers: Infinity War, che includerà sicuramente Tony Stark, inizierà la produzione ad Atlanta questa estate. Gli studios però gireranno probabilmente da subito gran parte delle scene dell’ultimo film della Fase 3 Marvel, che permetterà quindi all’attore di includere Sherlock Holmes nei suoi programmi, magari verso la fine del 2016.

Dopo che Sherlock ha inscenato la morte nell’ultimo film (Sherlock Holmes- Gioco di Ombre), siamo tutti in attesa di sapere quale sia il destino del detective più grande del mondo, e speriamo dunque che Robert Downey Jr. riesca presto a liberarsi. Un attore come Robert infondo, quando fa le cose con passione, risulta essere instancabile.

In attesa di Sherlock Holmes 3, possiamo trovare l’attore nel consueto ruolo di Iron Man nel prossimo Captain America: Civil War, film diretto da Joe e Anthony Russo in uscita nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

517517_robert-downey-jako-sherlock-holmes_image_620x349

http://www.mangaforever.net/312728/sherlock-holmes-3-robert-downey-jr-la-produzione-iniziera-questanno

(Visited 17 times, 1 visits today)