• Gio. Dic 3rd, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

SI ACCORGE CHE IL FIDANZATO HA IL CANCRO E GLI SALVA LA VITA, MA DOPO LE NOZZE MUORE PER UN TUMORE

DiPaul Polidori

Apr 14, 2017

La mamma si era ammalata di cancro, così lei ha iniziato ad essere molto attenta a una serie di segnali del proprio corpo e di quello delle persone amate che le stavano intorno. Ed è stato proprio grazie al suo occhio clinico che ha permesso al fidanzato di fare una diagnosi tempestiva della malattia e di salvarsi, purtroppo però ha trascurato se stessa ed è morta. 
 
Andrea Flint,  di Basildon, nel Regno Unito, èscomparsa all’età di 31 anni per un tumore al polmone non diagnosticato in tempo. La donna aveva scoperto da qualche mese che il suo fidanzato aveva un cancro ai testicoli: era stata lei a spingerlo a fare dei controlli e lo ha assistito nel corso di tutta la malattia. Andrea però deve essersi concentrata troppo su di lui non facendo caso ai segnali che il suo stesso corpo le lanciava, fino a quando non ha scoperto di avere un cancro ai polmoni, in condizioni ormai disperate.  La donna, come riporta il Mirror, è morta poco dopo le sue nozze. Andrea si era rivolta ai medici poco prima della diagnosi choc, ma i dottori le avevano detto che era solamente molto stressata, dopo un secondo controllo ha scoperto di avere la stessa malattia che aveva colpito la madre, solo che nel suo caso la diagnosi non è stata abbastanza tempestiva ed è morta.

 

http://www.leggo.it/news/esteri/si_accorge_fidanzato_ha_cancro_salva_la_vita_ma_muore_dopo_le_nozze_un_tumore_foto_andrea_flint-2379554.html

 

(Visited 14 times, 1 visits today)