Su Google Street View i luoghi culto di Games of Thrones

Il Grande Inverno, la cittadella, l’Approdo del Re: tutti luoghi misteriosi per chi non è appassionato di Games of Thrones, la saga arrivata alla settima edizione diventata in questi giorni un vero e proprio tormentone sul web. Su Google Street View c’è una guida con la lista dei luoghi simbolo della serie cult che farà la felicità di tutti i fan.

Si scopre così che buona parte delle scene ambientate a “Grande Inverno” sono state girate nella Scozia centrale, mentre “La cittadella” è presso il monastero di Sant Pere de Galligants a Girona, Spagna. Mentre la “Camminata della Vergogna” di Cercei Lannister è avvenuta tra le vie della vicina Dubrovnik e le scene del “Mare Dothraki” sono in Bardenas Reales, un deserto nel nord della Spagna. 

Intanto, il primo episodio della nuova stagione del Trono di Spade ha registrato più di 2,4 milioni di tweet, battendo il record della serie.

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/internet_social/2017/07/18/luoghi-games-of-thrones-su-street-view_fb795ce7-b059-4a76-b260-6e59db189d26.html

 

(Visited 10 times, 1 visits today)