• Dom. Nov 29th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Suburra a Roma, sparatoria nella notte: due uomini uccisi a colpi di pistola

DiPasquale Stavola

Ott 27, 2015

imgres

Due giovani sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco ieri sera poco prima di mezzanotte nella zona di Ponte di Nona, a Roma. Le vittime sono il 26enne Fabrizio Ventre e Mirko Scarozza, 35enne, entrambi romani con precedenti penali. Sul duplice omicidio, che sembrerebbe riconducibile a un regolamento di conti, indagano i carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo di Frascati e della Compagnia di Tivoli.

Scarozza sarebbe stato ferito a un fianco ed è morto durante il trasporto in ospedale mentre il 26enne Ventre, ferito alla testa, è morto durante l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto all’ospedale di Tor Vergata. I due erano già gravemente feriti quando sono stati trovati, in seguito ad una segnalazione al 118, all’incrocio tra via Raoul Follereau e via Berta Von Suttner. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Settecamini.

A quanto si è appreso entrambe le vittime avevano precedenti per droga: in particolare, il 35enne era ai domiciliari in un’abitazione a circa duecento metri dal luogo in cui i due sono stati trovati a terra. Perquisizioni e accertamenti sono stati svolti nella notte nelle case di diverse persone appartenenti al giro criminale della zona. Acquisite anche le riprese delle telecamere presenti nelle aree circostanti, mentre non sarebbero state attive telecamere nel punto della sparatoria.

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_sparatoria_ponte_di_nona_omicidio_due_uomini/notizie/1644550.shtml

(Visited 21 times, 1 visits today)