Secondo quanto riportato da alcune fonti, le riprese di The Flash, attesa pellicola DC Comics con protagonista Ezra Miller, partiranno ufficialmente il prossimo anno in quel di Londra. Non è la prima volta che una pellicola della DC venga filmata al di fuori degli USA, come già accaduto con Wonder Woman, le cui riprese si sono tenute anche in Italia, e Justice League.
La nuova iterazione del personaggio più veloce di sempre, completamente differente da quella interpretata da Grant Gustin nell’omonima serie TV targata CW, ha ricevuto l’approvazione di critica e pubblico in seguito al trailer di Justice League diffuso in occasione del San Diego Comic-Con. L’uscita del film, diretto da Rick Famuyiwa, è prevista per il 16 marzo 2018.
The Flash: le riprese partiranno nel 2017 a Londra
Sempre a proposito di Flash, il suo recente cameo in Suicide Squad è stato recentemente rivelato dalla Warner Bros. e l’attore più coinvolto con quel personaggio ha rivelato alcuni segreti scioccanti sulla sequenza e su quello che si propone per il futuro. Ecco quanto riportato da Jai Courtney, l’attore che interpreta Captain Boomerang, uno dei villain storici di Barry Allen:
“Non sapevo che fosse nel film fino a quando non l’ho visto il film! Dico sul serio!” – dice Courtney – “È divertente, perché mi guardo indietro e penso, ‘ya f ***’ […] Ma anche le riprese mi hanno tradito. Non c’era scritto nel copione. È stato un piccolo gioiello al quale tenevano, ed è giusto così, capisco perché avevano voglia di proteggerlo”.
http://www.cinematographe.it/94507/news/the-flash-lfilm-inizio-riprese.html