• Mer. Dic 2nd, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Tivoli – Donna Obesa si LANCIA DAL PARAPETTO

DiPaul Polidori

Feb 24, 2016

Da quanto si apprende dai nostri corrispondenti nella capitale, la Sig. M.C. di Caserta, che si trovava in una clinica dimagrante di Tivoli, “Villa Samantha”, si sarebbe suicidata per disperazione.

Ciò che ha fatto rimbalzare la notizia nell’immediato, è la foto scattata da un addetto alle pulizie, tremenda.

Si noterebbe il corpo della donna (puericlutrice di anni 53) riverso sull’asfalto nella zona antistante alla struttura, il cui grasso corporeo sembrerebbe quasi fuoriuscire in una posa alquanto “gelatinosa”.

Il suicidio avrebbe delle ipotesi e dei risvolti agghiaccianti. La donna di mezza età si sarebbe rivolta all’istituto in quanto attratta dallo slogan pubblicitario (diffuso in tutto il territorio nazionale a mezzo stampa), in cui si prometteva, in maniera del tutto ingannevole, che i pazienti (i quali potranno essere ricoverati nella clinica per un periodo minimo indefinito) possono perdere almeno 7 Kg a settimana.

La donna quindi, secondo gli inquirenti, distrutta per non riuscire ad intravedere alcun risultato, nonostante i più frequenti digiuni proposti dal fantomatico dottor Alfio Verdi, avrebbe deciso di togliersi la vita, con un gesto disperato, quanto eclatante.

Ci sarebbe ancora da chiarire il perché fosse addirittura priva di vestiti addosso, grave e assurda connotazione del gesto estremo. Si vaglierrebbe quindi l’ipotesi di orrendi abusi perpetrati dietro le mura della struttura.

received_10209047951377218

http://www.ultimora24.it/tivoli-donna-obesa-si-lancia-dal-parapetto-suicidio-foto-agghiacciante/

(Visited 114 times, 1 visits today)