• Sab. Nov 28th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Totti, cuore Champions: «Conta la Roma, non io: ma il rispetto deve essere alla base di tutto. Mai chiesto di cambiare il contratto»

DiPasquale Stavola

Mag 1, 2015

20150430_aatoo.jpg.pagespeed.ce.4DLZrTc2w6

+ PER APPROFONDIRE francesco totti , roma , capitano

Totti scrive, sul suo blog. Chiarisce le sue posizioni, sul contratto, sul futuro, su questa stagione che sta per finire. Sempre con la Roma nel cuore.

“In queste ultime giornate di campionato si deciderà il nostro piazzamento in classifica: dobbiamo cercare di arrivare all’obbiettivo, ovvero il secondo posto che ci permetterà di accedere direttamente alla Champions League del prossimo anno e quindi nel calcio che conta a livello europeo”.

“Ciascuno di noi, ognuno nell’ambito del suo ruolo, dovrà mettere da parte convinzioni ed opinioni sull’andamento della stagione sino a questo momento. Ora bisogna stare uniti se vogliamo centrare questo obiettivo: società, calciatori e tifosi, tutti insieme per il bene della Roma! Con il Genoa ci giochiamo sicuramente una parte consistente di questo risultato e sono sicuro che assieme ce la possiamo fare. I processi e le decisioni sul futuro rimandiamoli a giugno”.

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/totti_roma_futuro_capitano/1328447.shtml

(Visited 1 times, 1 visits today)