Trova in casa un bozzolo del ragno delle banane: un morso provoca un’erezione di 4 ore e poi la morte

20150624_ragno_banana_-_2

Un ragno pericolosissimo, il cui morso negli uomini porta a una dolorosissima erezione di quattro ore e poi alla morte. Ecco, immaginate cosa possa voler dire temere di averne un esemplare dentro casa.

imgres

Chiedetelo a Michaela Egan, 24enne di Rainham, nell’Essex, che ha acquistato delle banane in un supermercato locale e ha trovato uno strano bozzolo su una di queste. Bene, pare proprio che quel bozzolo sia del tanto temuto ragno delle banane, il cui nome scientifico è Phoneutria nigriventer, e che è entrato nel Guinness dei Primati per essere l’aracnide più velenoso al mondo.

Michaela, che inizialmente non aveva capito cosa fosse quello strano bozzolo bianco, ne ha pubblicato una foto su Facebook, dove i suoi amici le hanno segnalato il pericolo a cui andava incontro.

La giovane donna, che convive con il suo fidanzato William ed è madre di una bambina di cinque anni e di un bimbo di un anno, è rimasta terrorizzata dall’idea che il ragno, probabilmente arrivato in Gran Bretagna attraverso un casco di banane importato dal Brasile, possa aver fatto le uova in casa sua.

http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/NOLIMITS/donna_trova_bozzolo_banana/notizie/1428944.shtml

(Visited 55 times, 1 visits today)