• Mer. Nov 25th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Trucco della buccia di limone per sbarazzarsi dell’ infiammazione e del dolore cronico .Tu lo conosci già ?

DiPaul Polidori

Mag 29, 2016

Trucco della buccia di limone per sbarazzarsi dell’ infiammazione e del dolore cronico tu lo conosci già ? È sorprendente sapere che il limone è considerato come una delle  più antiche piante coltivate al mondo e sicuramente i nostri antenati erano ben consapevoli del vantaggio del succo di limone.C’è una lista infinita dei numerosi vantaggi che possiamo trarne da questa pianta . Essa è una ricca fonte di minerali e vitamine,  come la vitamina A, B1, B6 e  C. magnesio, potassio, calcio, pectina, bioflavonoidi, acido folico e fosforo. Il succo del limone protegge il nostro corpo da diverse infezioni, malattie e disturbi di salute. L’assunzione regolare di succo di limone fornisce effetti positivi sul funzionamento dello stomaco, intestino e fegato. Inoltre, migliora il sistema immunitario generale.Molti di noi ancora oggi tendono a considerare il limone come alimento acido ma questa è solo una  nostra errata informazione ,perchè è vero che ha un contenuto bassimo di zucchero ma è pure vero che è ricchissimo di minerali alcalini come magnesio,potassio e calcio questi tre minerali alcalini messi insieme hanno  un effetto alcalinizante sul nostro corpo .Questo effetto aumenta il pH del nostro corpo,mentre le bucce di limone sono antisettiche in natura e le  foglie di limone sono attivamente utilizzate  nella medicina alternativa per ridurre la febbre.Come usare limoni per dolori articolari? L’uso di limoni per alleviare i dolori articolari è molto impopolare fra la gente perchè non tutti sanno che la buccia di limone è composta da oli essenziali che aiutano a rilassare i vasi sanguigni. Si compone anche di proprietà anti-infiammatorie che aiutano a ridurre i dolori articolari.Vado ad elencarvi due magnifici rimedi dove utilizzeremo solo la buccia del limone per ridurre l’infiammazione e il dolore alle articolazioni.

Metodo-1 impacco di buccia di limone grattugiata
Cose di cui  che avete bisogno
2 Buccie di limone- di media grandezza
Procedimento :Prendere la buccia dei 2 limoni e grattugiate  solo la parte gialla della buccia di limone e non quella bianca.Ora, strofinare la buccia direttamente sulla parte interessata.Avvolgetela  con una benda.Lasciare la benda per 2 ore.Utilizzare questo metodo per  due volte al giorno  serve a  sbarazzarsi del dolore articolare.

Metodo n 2)  – Limone con olio d’oliva
di cosa abbiamo bisogno: di 3 limoni
un vasetto piccolo di vetro con tappo a chiusura ermetica
e di un una quantità di olio d’oliva pari alla grandezza del vasetto che andremo ad usare circa 250 cl
procedimento : prendete 3 limone grandi quelli belli spugnosi tagliate la scorza e mettete le scorze nel vasetto di vetro ,riempite il vasetto di olio d’oliva fino a coprire del tutto le buccie di limone chiudete con il tappo bene stretto e non aprire prima di 2 settimane .Dopo due settimane il nostro olio aromatizzato al limone è pronto per essere usato .Basta prendere una garza imbevuta di questo olio e strofinarla sulla parte dolorante, bendarla con una fascia se possibile in modo da  lasciarlo agire per 12 ore .Utilizzare questo rimedio ogni notte per ridurre rapidamente i dolori articolari .Questo rimedio naturale non ha effetti collaterali ed è facile da applicare. Non  dovrai più usare  pomate per trattare i dolori articolari. Il rimedio è molto efficace per ridurre il dolore alla radice  . Provate voi stessi e poi trasmettete queste informazioni alle persone che soffrono di dolori cronici alle articolazioni. Lo già provato ed ora lo giro a voi credetemi è molto efficace e non vi pentirete. Costo quasi nulla e cose di facilissima reperibilità, che tutti hanno in casa. Mi raccomando poi tornate per dirmi com’è andata, vi aspetto io già conosco il risultato .

 

lemon-peel-trick-696x364

http://blog.pianetadonna.it/cosedadonna1/trucco-della-buccia-limone-sbarazzarsi-dell-infiammazione-del-dolore-cronico-tu-lo-conosci-gia/

 

(Visited 13 times, 1 visits today)