• Gio. Nov 26th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Tutti i complotti e i massoni del Giubileo

DiPasquale Stavola

Dic 22, 2015

CVts3w6W4AA5HOW

Chi illumina la Basilica di San Pietro? Gli Illuminati, ovviamente. La simbologia massonica dietro le proiezioni del Fiat Lux e altre amenità

Come era prevedibile a qualcuno non è andato giù lo spettacolo di luci e immagini Fiat Lux proiettato sulla facciata della Basilica di San Pietro che ha concluso ieri sera la giornata di apertura del Giubileo della Misericordia fortemente voluto da Papa Francesco. Per l’occasione San Pietro ha fatto da fondale per la proiezione di immagini di animali e della natura in sintonia con l’ultima enciclica del Papa, quella Laudato Sì incentrata sugli aspetti fondamentali della cura del Pianeta, dell’inquinamento e della tutela della biodiversità.

Il Giubileo, le proiezioni sulla Basilica di San Pietro e gli illuminati

L’enciclica ha rappresentato una forte presa di posizione del Pontefice su un tema che è argomento di discussione globale e che riguarda il futuro della Terra e dei suoi abitanti (umani e non). Per il Papa si tratta ovviamente della salvaguardia della Creazione divina. Proiezioni del genere erano state protagoniste a settembre del Global Goals delle Nazioni Unite che avevano illuminato il Palazzo di Vetro dell’ONU a New York. Ed ecco che ci sono quelli che ci hanno visto una subordinazione del Vaticano alle logiche dell’ONU e di altri soggetti che di cristiano non hanno nulla. Altri invece fanno analisi più approfondite. La cosa però non è piaciuta a quelli di Riscossa Cristiana (che traducono questo pezzo qui) che parlano di uno show anticristiano che nel giorno della sua dell’Immacolata «proietterà sulla cupola di San Pietro, un edificio che rappresenta Maria, immagini della terra e animali. Ciò equivale a un osceno oltraggio a Nostra Signora». Ma non è solo questo l’unico segno che Fiat Lux è stato uno spettacolo contro il vero cristianesimo.

Tutti i complotti e i massoni del Giubileo

(Visited 23 times, 1 visits today)