Tutti i volti di Madonna

madonna_980x571

Castana, bionda e rossa. Con labbra di fuoco o naturali. Mai senza eyeliner e mascara. E qualche colpo di follia beauty. Dalle ciglia finte in visone realizzate per lei da Shu Uemura nel 2008 (costo 10mila dollari), alle ciocche rosa appena sfoggiate su Instagram. Tutti i beauty look della star più trasformista di sempre

È stata castana (naturale) e ha sperimentato infinite sfumature di biondo, ha lanciato trend creati per stupire, come quando nel 2008 Shu Uemura creò per lei un paio di ciglia finte in visone tempestate di diamanti (prezzo 10mila euro), e ha elevato a mito i prodotti più amati, come il Russian Red di Mac, un rossetto rosso con sottotono blu usato durante il tour diLike a Virgin.

In oltre trent’anni di carriera Madonna ha vissuto tante stagioni beauty, sperimentando di tutto e anticipando le tendenze più cool. L’ultima follia? Le ciocche rosa tra i capelli.I pastelli vanno di moda, non lo sapevate? Abbiamo curiosato tra i beauty look più belli. Ecco i suoi must.

1. Come tante altre star di Hollywood anche Madonna è ossessionata dalla pelle bianchissima e fa di tutto per evitare il sole, anche al mare. La scorsa estate, in vacanza in Spagna, è stata paparazzata in spiaggia vestita da capo a piedi, con maniche lunghe e maxi-cappello. Per lei l’abbronzatura è out.

2. È una patita delle maschere, tanto da aver creato una sua linea di prodotti che ne include una all’argilla. I suoi “prima” e “dopo” social, ormai, sono famosi. Anche se c’è chi giura che i risultati miracolosi siano solo merito dei filtri delle app…

3. Tra i suoi must c’è il rossetto rosso. Oggi usa meno le nuance accese, riservandole solo ai tour e alle occasioni più importanti. Da qualche stagione ha iniziato ad apprezzare ilnude. Con Gina Brooke, la sua truccatrice storica, Madonna ha elaborato un beauty look più sobrio nei toni del beige, un passepartout che va bene sempre.

http://www.vanityfair.it/beauty/beauty-star/15/07/24/madonna-beauty-look-trucco-make-up-bellezza-occhi-rossetto-foto

(Visited 28 times, 1 visits today)