• Mer. Nov 25th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Un luogo da sogno che pochi conoscono. È come entrare in una favola, così bella da togliere il fiato!

DiPaul Polidori

Set 28, 2016

La Scarzuola è un luogo di una bellezza stupefacente, situato a Montegabbione, nel cuore dell’Umbria. È un posto magico e misterioso, che lascia il visitatore senza fiato. La cosa strana è che pochi ne conoscono l’esistenza.
Al suo interno si trova l’antico convento in cui dimorò San Francesco d’Assisi. In seguito, fu acquistato dall’architetto Tommaso Buzzi che ci fece costruire la sua “città ideale”.
Si dice che questa città misteriosa appaia diversa ogni volta che la si visita. È un posto di una bellezza straordinaria, che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella vita.
Lasciatevi rapire dalla sua solenne bellezza:
primaITALIAN BOTANICAL HERITAGE

Nel 1957 l’architetto Tommaso Buzzi acquistò La Scarzuola, trasformandola nella sua “città ideale”, una sorta di scenografia teatrale dal carattere bizzarro e surreale.
Detail of La Scarzuola
GREENME.IT

Questo posto è un trionfo di fantasia bizzarra: statue sproporzionate, infinite scalinate, pergolati a spirale, bassorilievi, etc.
terza
GREENME.IT

quattro
GREENME.IT

Era questa la città ideale immaginata da Tommaso Buzzi, nonché il mondo in cui lui sognava di vivere.
bella
VISITAPERUGIA.COM

1469088092

http://incredibile.guru/un-luogo-da-sogno-che-pochi-conoscono-e-come-entrare-in-una-favola-cosi-bella-da-togliere-il-fiato/

 

(Visited 20 times, 1 visits today)