• Lun. Nov 30th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Usa, uccide i genitori e congela i corpi: la madre veniva stuprata da marito e figlio

DiPasquale Stavola

Giu 26, 2015

20150626_schermata_2015-06-26_alle_14.22.39

Lo hanno ritrovato in una pozza di sangue mentre continuava a infliggersi ferite. A pochi metri da lui, stivati in un congelatore, i corpi senza vita dei genitori. Una scena da brividi quella che si è presentata davanti agli occhi della polizia di Springfield, in Oregon, che ha arrestato Jeremy Ringquist, ingegnere 38enne, con l’accusa di omicidio aggravato.

Una famiglia tormentata, una storia difficile che affonda le radici in un matrimonio violento. Randy, 63 anni, e Karen, 65, erano sposati da anni ma da tempo la donna era vittima di stupri: il figlio e il marito alcolizzato la maltrattavano e in più occasioni avevano abusato di lei. Jeremy, dopo un matrimonio fallito e un lavoro abbandonato a Chicago, era ritornato ad abitare con i genitori. E per Karen era iniziato un doppio tormento.

Per un lungo periodo la donna si è tenuta dentro quel terribile segreto, fino a quando, a maggio, ha deciso di raccontare la sua storia a Mark Cestaric, un cugino, una delle poche persone al mondo che le erano rimaste.

«Karen e suo marito non andavano d’accordo – ha raccontato Mark – Da tempo era vittima di abusi sessuali da parte del marito e del figlio che, dopo un matrimonio fallito, si era nuovamente trasferito a casa dei genitori. La sua vita era infelice, ho cercato di dirle che doveva andarsene da quella casa, ma lei non aveva soldi e non sapeva dove andare. Non aveva parenti stretti, io sono un lontano cugino e probabilmente ero la persona più vicina a lei. Volevo contattare la polizia ma lei mi ha chiesto di non farlo. Se non sei lì a vedere ciò che succede, è difficile dire cosa stia realmente accadendo».

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/usa_uccide_genitori_corpi_congelatore_madre_stuprata/notizie/1432399.shtml

(Visited 8 times, 1 visits today)