• Lun. Gen 18th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Venerdì 13: per la prima volta apparirà il padre di Jason Voorhees

DiPaul Polidori

Giu 5, 2016

Il prossimo reboot del franchise di Venerdì 13 porterà di nuovo sul grande schermo Jason Voorhees e, per la prima volta, il padre Elias. Al personaggio è stato fatto riferimento, sia indirettamente che direttamente, in un paio di film precedenti ed è apparso in un fumetto tie-in, per lo sceneggiatore del film Devin Faraci, che ha ottenuto la storia per il film sulla nascita della macchina della morte perfetta, sembra proprio finalmente essere giunto il momento per un tuffo più profondo nella storia della famiglia di Jason, che include un aspetto reale del padre, per decenni assente.

“Voglio che la gente sappia la vera storia di Jason, non quella che abbiamo visto e conosciamo da sempre, ma un qualcosa di più introspettivo”

Questo è quanto ha detto il produttore Brad Fuller a The Reel Word, che descrive l’adozione imminente del termine Origin-ish, ma è un’origine che nessuno ha mai visto prima. Ovviamente siamo tutti molto curiosi del risultato finale.Poco si sa di Elias, il padre di Jason, apparso per la prima volta (non direttamente in Venerdì 13 Parte VI – Jason Lives. Lì ha implicitamente ha dichiarato che lui è a conoscenza della vera natura di Jason e che è impossibile fermarlo nei suoi momenti di ira. Naturalmente, nel film originale, era la madre di Jason, Pamela, che era l’antagonista centrale

 

download

http://www.cinematographe.it/80362/horror-news/venerdi-13-padre-di-jason-voorhees.html

 

(Visited 29 times, 1 visits today)