• Mer. Nov 25th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Video hard su chat: ragazza non va a scuola da tre giorni

DiPaul Polidori

Set 29, 2016
In DIRETTA...Emanuela Petroni presenta ANIME di CARTA in TV

Non va a scuola da tre giorni la ragazza protagonista del video hard diventato virale in chat come lo divenne quello di Tiziana, morta suicida qualche settimana fa. Un’indagine è in corso da parte del Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli sulla vicenda che coinvolge anche un altro giovane. Fonti delle polizia smentiscono che la famiglia della giovane abbia presentato una denuncia. Si procede d’ufficio, però, per il vasto clamore che la vicenda ha destato in città e per le informative giunte dalla Polizia postale di Milano, dove la blogger Selvaggia Lucarelli ha denunciato il giovane che ha postato su fb commenti denigratori sulla protagonista del video.

L’autore del post incriminato non si è sottratto ai riflettori e su un sito web – ‘Cronaca Flegrea’ – dice: “non sono affatto pentito di quanto scritto” e soprattutto “sono io vittima della gogna mediatica per le accuse che sto ricevendo”. Il giovane, che abita nel Napoletano, ha anche aggiunto “mi rivolgerò ad un avvocato per valutare se denunciare la Lucarelli”. Il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, e l’assessore competente stanno attivando i servizi sociali per assistere e difendere la ragazza dalla violenza mediatica che si è innescata.

La polizia ha trasmesso una prima informativa alla Procura di Napoli sul caso della ragazza di Pozzuoli che non sta andando a scuola dopo la diffusione in chat di un suo video hard. L’informativa del commissariato di Pozzuoli sarà trasmessa alla sezione della Procura, coordinata dall’aggiunto Fausto Zuccarelli, che si occupa di reati informatici. Vi sarebbero alcune persone denunciate dalla polizia per violazione della privacy e diffamazione. Ancora nessuna iscrizione nel registro degli indagati.

Scuola studenti giovani ragazzi minori adolescenza adolescenti IPHONE smartphone telefonini cellulari cellulare

http://www.ansa.it/campania/notizie/2016/09/26/video-hard-ragazza-non-va-a-scuola_f0bfc90c-7cba-4f35-8c87-06aaaa8819e4.html

 

(Visited 12 times, 1 visits today)