Vin Diesel rissa nel bar, per difendere la memoria del suo amico e Fratello Paul Walker

vin-disel

Quello che è successo ieri è un episodio che sicuramente può fare riflettere su quanto sia profondo il legame tra Vin Diesel e Paul Walker, l’attore rimasto coinvolto in un incidente stradale, schiantandosi su un muretto.

Vin Diesel ha sempre ritenuto Paul oltre che un attore e collega di settore anche come amico e difatti ieri sera in quel di Illinois, USA, in un PUB un ragazzo di colore, briaco, sembra aver inveito su di lui e poi aver citato anche la morte dell’amico.

La vicenda che per ora non è molto chiara ai giornali Americani sembra essere andata così, l’attore Vin Diesel è entrato nel PUB alle ore 2.00 del mattino, con 2 suoi amici. Un ragazzo di colore sembra essere stato urtato dall’attore, una semplice “spinta involontaria nella folla” e non l’ha presa bene e da sbronzo, gli ha prima sputato e offeso la sua carriera e poi ha detto “spero fai la stessa fine del tuo amico in macchina”.

All’uscita del locale Vin Diesel lo ha rincorso, colpito da dietro e tirato dei pugni sul corpo della vittima. Arrivata tempestivamente la polizia ha separato i due di cui la vittima sembra essere in stato di shock e portata all’ospedale locale.

[wp_ad_camp_1]

News di Domenica 10 Aprile 2016

(Visited 215 times, 1 visits today)