• Gio. Nov 26th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

VINCE SERGIO LA FINALISSIMA DI AMICI 2016: ELODIE ERA DAVVERO RACCOMANDATA? I SOSPETTI

DiPaul Polidori

Mag 26, 2016

Sergio Sylvestre è il vincitore di ”Amici 15”: tuttavia, alcune voci nel web dicevano che Elodie era stata raccomandata. Sarà vero?

La finalissima di ”Amici 15” ha visto sfidarsi i quattro concorrenti Sergio, Lele, Gabriele ed Elodie per aggiudicarsi la vittoria tanto ambita del talent di Canale 5. Il cammino per i quattro ragazzi nella scuola è stato davvero molto tortuoso, ma come ogni anno il programma di ”Amici” grazie al duro lavoro è riuscito a creare dei veri e propri talenti (sia nel ballo che nel canto). Tuttavia, una notizia che circola nel web riguardante la cantante Elodie è davvero sconcertante: infatti, si direbbe che la Di Patrizi (cocca del coach Emma Marrone) era stata raccomanda per permetterle di vincere ”Amci 15”. Naturalmente, questa notizia è stata smentita nella finale di ”Amici” grazie alla vittoria finale di Sergio Sylvestre.

La finale di ”Amici 15”: Sergio Sylvestre è il vincitore

La finale di ”Amici 15” si è svolta ieri 25 maggio 2016 dopo tanti mesi di dure sfide per i quattro finalisti. La gara è iniziata con Lele che sceglie di sfidare il ballerino Gabriele: i due si esibiscono con prove di alto livello, ma alla fine a spuntarla passando al turno successivo in modo sorprendente è il ballerino. La gara prosegue e Gabriele sceglie di sfidare Elodie (la favorita alla vittoria finale) e purtroppo per lui dopo alcune esibizioni contro la cantante perde al televoto. La cantante con i capelli rosa è al ballottaggio finale contro Sergio. Quest’ultima, dopo tante prove contro il suo amicone Sergio, perde al televoto: a vincere la quindicesima edizione diAmici” è Sylvestre.

Elodie Di Patrizi era stata raccomandata per vincere ”Amici 15”?

Come anticipato a inizio articolo, le voci che circolano nel web sulla raccomandazione di Elodie si sono dimostrate infondate, visto che ha vinto il talent di ”Amici 15” Sergio. Le voci di una presunta raccomandazione della cantante vengono alimentate da alcuni fatti ‘strani’ accaduti a Elodie: infatti, la Di Patrizi è stata l’unica concorrente di quest’anno ad aver ricevuto diverse proposte discografiche per produrre il suo album (Warner Music, Sony Music e la Universal Music) collaborando a stretto contatto anche con la sua coach Emma Marrone (che ha infatti co-prodotto “Un’altra vita“, il primo album di Elodie).

Sta di fatto che questi dettagli sulla presunta raccomandazione di Elodie si sono dimostrati solo una casualità, anche perché il gigantesco Sergio ha dimostrato di meritarsi la vittoria in ogni istante della finale.

 

amici-15-vince-sergio-elodie-era-davvero-raccomandata-i-sospetti_724165

http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2016/05/vince-sergio-la-finalissima-di-amici-2016-elodie-era-davvero-raccomandata-i-sospetti-00937933.html

(Visited 17 times, 1 visits today)