Viterbo diventa la “Terra di Mezzo” del Signore degli Anelli

Viterbo “Terra di Mezzo” del Signore degli Anelli | 27-28 luglio 2019

prossimo 27 e 28 luglio, Viterbo si trasformerà nella “Terra di Mezzo”del Signore degli Anelli. L’evento sarà organizzato dalla Società Tolkeniana Italiana (con il sostegno del comune di Viterbo) che allestirà due giornate all’insegna del folklore, dello spettacolo, per immergersi al 100 per cento nel mondo avventuroso e fantastico del Signore degli Anelli.

Sarà possibile vivere l’atmosfera della Terra di Mezzo, scoprirne i segreti, restare affascinati dai significati profondi che ci sono dietro la storia de Il Signore degli Anelli. Tutto questo nella caratteristica città di Viterbo che diverrà palcoscenico di conferenze tenute da esperti del settore, mostre di quadri, costumi e ancora concerti, spettacoli in costume e tanto altro ancora. 

Il progetto che porta il nome di “In viaggio verso Isengard” è stato creato appositamente per la città di Viterbo. Un evento che gli appassionati de Il Signore degli Anelli non potranno perdere.

Viterbo “Terra di Mezzo” del Signore degli Anelli | 27-28 luglio 2019
„Maggiori informazioni sull’evento Facebook creato dalla Società Tolkeniana Italiana.

http://www.romatoday.it/eventi/viterbo-terra-di-mezzo-signore-anelli-27-28-luglio-2019.html?fbclid=IwAR1PS2zdhFL9V9haPOcGqbgNPmj5QU0SjDLGyvb6jJemFfJ8x0fXULiU4GY
(Visited 17 times, 1 visits today)